14 mar 2012

Ragazza madre, con bimbo di 2 anni, chiede Aiuto!

Ragazza madre, truffata dal suo Avvocato, chiede come uscirne...

Aiutatela, se potete.
Ricordate: può sempre succedere anche a voi.. .

lo Staff

- - - -
Buongiorno. Non sapendo a chi rivolgermi, scrivo a voi. Sono ragazza madre di un bimbo di 2 anni con invalidità grave. Vivo con mio padre che fa il custode e prende 1000 di stipendio. 6 anni fa, è morta mia madre alll'ospedale Santa Rita di Milano. Abbiamo fatto la denuncia all'ospedale. Andata a buon fine il 2 marzo 2012, il giudice ha condannato la dottoressa a 8 mesi di reclusione, più il pagamento di 100.000 mila euro.

L'avvocato che ci seguiva fin'adesso, mi ha fatto firmare un documento in cui c'è scritto che gli devo dare 12% dalla vincita, più 94.000 e la sua parcella di 18.000+ Iva (che ha stabilito il giudice, gli dovrà pagare la parte che ha perso).

In questi 5 anni, io gli ho già pagato quasi 12.000 euro, di cui lui ha fatturato solo 3.672,64...
Che cosa devo fare, sono disperata vi prego di aiutarmi.

giorgiogiorgio40@yahoo.it


- - - -
Link diretto a questo post:
http://denunceinrete.blogspot.com/2012/03/ragazza-madre-con-bimbo-di-2-anni.html
- - - - -
Quest' articolo, è stato trasformato anche in knol:
http://knol.google.com/k/denunce/ragazza-madre-con-bimbo-di-2-anni/fuim2rk2bfhv/44#view
---

Vi ricordiamo che la nostra mail dove mandarci le vostre segnalazioni, è la seguente:

Contatto: denunceinrete@gmail.com


SCARICA IN PDF - Pdf 2.
Save as PDF
.
PDF più leggero.

(SiamoTuttiGiornalisti.Org)


.


1 commento:

  1. CIAO VISITATORI

    USCIRE DAL CAZZO FINANZIARIO CON L'AIUTO DI drbenjaminfinance@gmail.com

    Sono stato nei guai finanziari negli ultimi mesi, sono una mamma single con bambini a cui badare. Mi chiamo REBECCA MICHAELSON e vengo da Ridley Park, Pennsylvania. Un paio di settimane fa una mia amica è venuta a trovarmi e durante la nostra discussione mi ha parlato del DR BENJAMIN OWEN FINANCE di drbenjaminfinance@gmail.com che può aiutarmi a uscire dalla mia situazione finanziaria, non ci ho mai creduto perché ho speso così tanti soldi in diversi prestatori di prestiti che non hanno fatto altro che scappare con i miei soldi. Mi ha consigliato, ho fatto un tentativo perché anche lei e alcuni dei suoi colleghi sono stati salvati da questo prestatore divino con prestiti per rilanciare le loro attività in via di estinzione e pagare le bollette. quindi gli ho inviato una mail e gli ho spiegato tutto sulla mia situazione finanziaria e quindi mi ha guidato attraverso il processo di prestito che è stato molto breve e facile. Dopo che la mia richiesta di prestito del valore di 278.000,00EURO è stata concessa, tutto ciò che ho fatto è stato seguire l'elaborazione ed essere cooperativo e oggi sono un orgoglioso imprenditore che condivide la testimonianza del prestatore mandato da Dio. Puoi anche contattarlo tramite l'e-mail aziendale drbenjaminfinance@gmail.com

    GRAZIE MILLE

    RispondiElimina