9 giu 2012

Denuncia contro la "Sava FGA Capital" S.p.A, di Torino.

Denuncia contro la "Sava FGA Capital" S.p.A, di Torino.
docs.google.com/open?id=19LFmgz0JzUNBerl9T1bPWaNcN4JpxWvP2CLXPjldSwwx73LqdSFQB8REhVbT

In data 11.09.2009, la sig.xxxxx sottoscriveva un Contratto di Finanziamento con la "SAVA FGA Capital" S.p.A. Corso G. Agnelli - Torino, per l’acquisto di un veicolo Fiat Cubo 1,3 Multijet, al prezzo di € 14.500,00 in 36 rate con importo di € 339,77, scadenza 11.09.2012.

Il costo della Polizza Assicurativa opzionale relativa alla copertura del rischio del credito è stato di € 339,77 a cui devono essere sommate le spese di gestione pratica di € 300,00.

Nella nota informativa della Polizza Assicurativa alla nota 3.3. la lettera "A – Assicurazione in caso di morte", recita:

"In caso di morte dell’assicurato durante il periodo di efficacia della relativa copertura assicurativa, la società si impegna a corrispondere al beneficiario una somma pari al debito residuo in linea di capitale."

In data 13.01.2012 la sig.xxxx decedeva. Il marito xxxxxxx, anche in nome del figlio di 11 anni, mi incaricava di inviare formale richiesta alla "SAVA – FGA Capital" S.p.A, Torino e alla "Assimoco Assicurazioni" S.p.a. Milano, del pagamento della somma di € 2.444,76, corrispondente alle rate residue dalla data della morte della moglie fino alla data di scadenza del finanziamento (11.09.2012).

In data 09/05/2012, inviavo Racc. A.R. e Fax, alla "Sava FGA Capital" S.p.A., e in considerazione della particolare situazione economica determinata dalla morte della sig.xxxxxxxx, madre di un bambino di 11 anni di arrivare a una bonaria soluzione della controversia .

Ad oggi nessun riscontro ottenevo alle mie richieste.

Abogado – Avvocato stabilito
Mario Tanzi.


Aggiornam. 17-06-2012

Link
http://www.comunitaconsumatori.it/forum/fga-capital-ricevuto-ultimatum-t2389.html
http://www.autopareri.com/forum/finanziamenti-garanzie-e-assicurazioni/43466-la-fregatura-del-credit-life.html
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100414050722AA5lC9s

-
- - -
- - - - - -
Link diretto a questo post:
denunceinrete.blogspot.it/2012/06/denuncia-contro-la-sava-fga-capital-spa.html

- - --
- - -
---

Vi ricordiamo che la nostra mail dove mandarci le vostre segnalazioni, è la seguente:

Contatto: denunceinrete@gmail.com


SCARICA IN PDF - Pdf 2.
Save as PDF

PDF più leggero.

(SiamoTuttiGiornalisti.Org)


1 commento:

  1. CIAO VISITATORI

    USCIRE DAL CAZZO FINANZIARIO CON L'AIUTO DI drbenjaminfinance@gmail.com

    Sono stato nei guai finanziari negli ultimi mesi, sono una mamma single con bambini a cui badare. Mi chiamo REBECCA MICHAELSON e vengo da Ridley Park, Pennsylvania. Un paio di settimane fa una mia amica è venuta a trovarmi e durante la nostra discussione mi ha parlato del DR BENJAMIN OWEN FINANCE di drbenjaminfinance@gmail.com che può aiutarmi a uscire dalla mia situazione finanziaria, non ci ho mai creduto perché ho speso così tanti soldi in diversi prestatori di prestiti che non hanno fatto altro che scappare con i miei soldi. Mi ha consigliato, ho fatto un tentativo perché anche lei e alcuni dei suoi colleghi sono stati salvati da questo prestatore divino con prestiti per rilanciare le loro attività in via di estinzione e pagare le bollette. quindi gli ho inviato una mail e gli ho spiegato tutto sulla mia situazione finanziaria e quindi mi ha guidato attraverso il processo di prestito che è stato molto breve e facile. Dopo che la mia richiesta di prestito del valore di 278.000,00EURO è stata concessa, tutto ciò che ho fatto è stato seguire l'elaborazione ed essere cooperativo e oggi sono un orgoglioso imprenditore che condivide la testimonianza del prestatore mandato da Dio. Puoi anche contattarlo tramite l'e-mail aziendale drbenjaminfinance@gmail.com

    GRAZIE MILLE

    RispondiElimina